Music Conference & International Festival: ecco le fiere musicali internazionali dove incontrare Zero Nove Nove in autunno.
Una fiera è per definizione un luogo di scambio, d’incontro e confronto tra realtà che operano nello stesso settore. Partecipare alle fiere musicali è uno dei modi migliori per promuovere l’attività di una società di booking e management, di un’etichetta discografica o di un progetto artistico in generale.
In sintesi si tratta di occasioni uniche perché consentono di entrare in contatto con centinaia di professionisti del settore che operano in tutti i campi dell’industria musicale, dalla discografia alla musica live: promoter di festival ed eventi; direttori artistici; agenti di booking; manager; produttori; etichette discografiche; editori; distributori. Tutti si incontrano alla ricerca di nuove opportunità e di nuove collaborazioni.
Zero Nove Nove partecipa a questi eventi con l’obiettivo di:
- rappresentare il proprio roster in un contesto internazionale, presentando il curriculum di ogni progetto e illustrando i progetti futuri;
- promuovere l’attività di label, a partire dalle sue produzioni discografiche, ricercando al contempo nuovi artisti da produrre e pubblicare;
- allargare e rafforzare il suo network di collaborazioni: trovare nuovi partner come distributori o agenzie di booking e management che lavorino in precise aree geografiche strategiche per lo sviluppo dei progetti artistici.
Nelle prossime settimane potrete incontrare Zero Nove Nove in 5 fiere musicali dedicate alla world music e al folk.
- 13 – 16 settembre: Mercat de Música Viva de Vic, Vic (Spagna)
- 5 – 8 ottobre: Fira Mediterrània de Manresa, (Spagna) – che ospiterà la performance live di Raul Refree e Maria Mazzotta (Tickets)
- 19 – 22 ottobre: English Folk Expo, Manchester (Uk)
- 19 ottobre: Exib Música, Setúbal (Portogallo)
- 25 – 29 ottobre: Womex, La Coruna (Spagna)