News

Mazzotta e D’Alessandro al MusiConnect Italy

musiconnect-italy-pistoia

Maria Mazzotta e Alessandro D’Alessandro si esibiranno al Musiconnect Italy, prima vetrina internazionale della world music italiana. Incontri con operatori e festival di tutto il mondo, conferenze e showcase dal 2 al 5 dicembre a Pistoia. 

Nasce Musiconnect Italy è il primo incontro professionale italiano totalmente dedicato alla world music. Si terrà a Pistoia dal 2 al 5 dicembre.

Quattro giorni di incontri, conferenze e showcase di artisti italiani all’interno dei quali è prevista la rassegna MusiconNEXT, dedicata agli artisti under 35. Tra gli artisti selezionati per gli showcase, due progetti dal nostro roster: Maria Mazzotta e Alessandro D’Alessandro.

  • 3 dicembre alle 15:40 Alessandro D’Alessandro e le sue Canzoni live at Club Stage – Fortezza 59;
  • 4 dicembre alle 21:00 sarà invece il turno di Maria Mazzotta (Garden Stage – Fortezza 59) che, con Antonino De Luca, prosegue nel tour di Amoreamaro;

La mission di Musiconnect Italy è quella di sviluppare ed intensificare i rapporti con gli operatori internazionali della world music consolidando e stimolando il loro interesse nei confronti di proposte musicali di casa nostra.

L’evento è organizzato da Italian World Beat e dall’Associazione Culturale Brodo con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Pistoia, Nuovo Imaie, Mic e Audioimage, ed è beneficiario del fondo scena unita con il supporto logistico della Fortezza 59, dove si terrà la gran parte degli appuntamenti.

Nella prima edizione di “Musiconnect Italy” (la terza mondiale dopo canada 2018, parigi 2019) saranno ospitati circa 50 operatori culturali nazionali ed internazionali.

IF YOU LIKE IT SHARE IT!