News

«Amoreamaro» di Maria Mazzotta nella Top10 dei migliori album dell’anno secondo gli esperti della Transglobal World Music Chart, e in finale per il Premio Parodi

“Amoreamaro”, il nuovo album di Maria Mazzotta, già tra i finalisti delle Targhe Tenco nella sezione “Interpreti” (targa vinta da Tosca), è al numero 9 della classifica internazionale Transglobal World Music Chart riferita alla stagione 2019/2020, redatta dai maggiori critici e giornalisti nell’ambito delle “musiche del mondo”. Un altro grande riconoscimento per la cantante salentina che parteciperà anche alle finali del prestigioso Premio Parodi, che si terrà a Cagliari dal 5 al 7 novembre.


Maria Mazzotta, che a marzo ha dovuto interrompere il suo tour internazionale a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, ha ripreso la tournée facendo tappa al Napoli Teatro Festival, al Musicastrada di Pisa, al Suoni mobili di Milano, al Festival Il Cammino Celeste in Salento, Hide & Seek Festival di Bruxelles in Belgio, ecc. Nei prossimi mesi il tour di Amoreamaro continuerà con un fitto calendario che la porterà ad esibirsi a Lubiana e Novo Mesto in Slovenia, da Liegi in Belgio a Bordeaux in Francia, da Budapest in Ungheria a Saragozza in Spagna. Non mancheranno le tappe in giro per lo Stivale: 8 ottobre Catania, 14 ottobre Trento, 15 ottobre Vicenza, 5-7 novembre Cagliari, 27 novembre Torino, 2 dicembre Roma, 3 dicembre Formia e tanto altro ancora che verrà annunciato nelle prossime settimane.

IF YOU LIKE IT SHARE IT!