La programmazione dei "Venerdì LIVE" all'Osteria della divina provvidenza di Lecce

Locandina copy

La programmazione dei “Venerdì LIVE” all’Osteria della divina provvidenza di Lecce

La cucina ricercata e fantasiosa incontra la musica dal vivo in uno dei vicoli più caratteristici del centro storico di Lecce. Dal 8 febbraio al 22 marzo, 7 appuntamenti con la musica live all’ “Osteria della divina provvidenza” (Via F. Rubichi 4).

• 08/02 Cesare Dell’Anna e Ekland Hasa
• 15/02 Stefania Dipierro Paz trio
• 22/02 Roberto Gagliardi e Francesco Negro
• 01/03 Giorgio Distante, Giovanni Chirico e Davide Chiarelli
• 08/03 Bernardo Lobo (Brasile) ft. Antonio Oliveti
• 15/03 Federico Pascucci East Trio (Italia/Bulgaria)
• 22/03 Andrea Sabatino e Vince Abbracciante

In uno dei vicoli caratteristici del centro storico di Lecce l’Osteria della Divina Provvidenza offre ai suoi clienti le pietanze tipiche del Salento rivisitate in maniera fantasiosa e originale dai suoi estroversi chef. L’occhio “ha la sua parte” per l’ambientazione, uno splendido palazzo del centro storico, ma anche per la cura e la maestria con cui ogni piatto viene presentato..non manca mai un pizzico di originalità! Non solo ristorante, l’Osteria della Divina Provvidenza organizza serate a tema, simpatiche e divertenti, in cui gustare piatti stranieri, o provare nuove esperienze, il tutto accompagnato sempre dalla cura per i particolari e dalla simpatia dello staff. Il ristorante dispone di posti all’aperto.

Immerso in un’atmosfera tipicamente barocca il locale è elegante e raffinato, con i suoi interni dalle mura bianche e le pareti in pietra nuda. Con la cisterna romana visibile e le volte basse, il locale è è dotato anche di spazio all’aperto. Info e prenotazioni: Via F. Rubichi 4/c, Lecce – 0832 1792078 / 328 7012666 / 345 9139431

Comments